vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEO Tribu add to Del.Icio.Us. Digg this fav this with Technorati segnala su ZicZac

23-09-2017 – Assemblea dei Soci Infioritalia a Tortolì

Assemblea dei Soci per la prima volta in Sardegna

Lo staff

L'Associazione Nazionale delle Infiorate Artistiche Infioritalia si riunisce per la prima volta in Sardegna. Sarà Tortolì ad ospitare la XXVIII Assemblea dei Soci Infioritalia. L'organizzazione dell'incontro, in programma sabato 23 settembre alle 16,00, al Symposion di Porto Frailis, è organizzato dal "Gruppo Infioratrici città di Tortolì", capitanato dal delegato Infioritalia Sig.ra Cecilia Chiai. Il congresso richiamerà in Ogliastra i vertici nazionali delle associazioni d'infioratori italiani, da Pietra Ligure a Noto ed una rappresentanza polacca della cittadina di Uniejow, che ha fatto richiesta di sostenere la rete ufficiale delle Infiorate d'Italia. L'incontro sarà anche l'occasione per stilare il programma delle manifestazioni per il 2018, tra le quali sarà presente anche la prossima edizione di "Tortoli in Fiore". C'è grande entusiasmo a Tortolì per questo evento nazionale dedicato all'arte dell'infiorata artistica. I Soci e i simpatizzanti sosteranno nella bella cittadina sarda per alcuni giorni e avranno modo e tempo per visite turistiche in questo attraente angolo della Sardegna.

INFIORITALIA Associazione Nazionale Infiorate Artistiche - sede legale e sede sociale Via Roma, 6 02037 Poggio Moiano RI
Realizzato da Giorgio Bottini - Chi Siamo | Paesi Associati | Rassegna Stampa | Mail | Wiki